Città di Castello Pallavolo a Foligno con l’Italchimici; si gioca per il futuro

Il Città di Castello Pallavolo affronta in trasferta, nell’ultima giornata del campionato di Serie C, sabato 10 Marzo alle ore 18.00, l’Italchimici Foligno.
Una gara impegnativa per i ragazzi di Marco Bartolini, anche se con nessun valore per la classifica; i folignati sono al momento la seconda forza del campionato ed hanno conquistato il diritto a disputare la semifinale per la promozione in serie B, seconda fase play-off, come anche il Città di Castello che disputerà i playoff partendo dalla prima fase. Per il Foligno, che durante la regular season ha subito solo due sconfitte entrambe con Perugia-Monteluce, questa con i biancorossi sarà l’ultima gara alla quale seguirà un lungo periodo di stop come da calendario, prima di gara uno  di semifinale play-off prevista per il 21/22 aprile.
Cdc serie c m ridIl Città di Castello per questa partita dovrebbe tornare al completo e dovrebbe trovare la giusta condizione per affrontare i play-off con l’intenzione di arrivare più lontano possibile. I valori tecnici e fisici dei falchetti sono sicuramente importanti e superiori alla giovane squadra del Città di Castello, ma spesso le motivazioni possono fare la differenza; i biancorossi proveranno a dimostrare di poter giocare alla pari con tutti e, proprio una sfida come questa, di altissimo livello, potrebbe essere il miglior viatico per recuperare morale e convinzione nei propri mezzi.

Cdc pallavolo Bartolini

Coach Bartolini

Citta di Castello : Giglio, Cherubini, Celestini A., Zangarelli, Riccardini, Pitocchi, Cioffi (L1), Celestini E., Nardi, Cipriani,  Pierini, Marsili, Dolfi (L2), Camilletti, Falcini.
Allenatore Marco Bartolini

Italchimici Foligno  : Musco, Staccini, Piersanti, Rossi, Piluso,  Cricco,  Dominici, Sargeni, Schippa (L1), Mosconi, Battistelli, Di Marco, Agostini, Ercolani (L2).
Allenatore : Andrea Bellavita

 

Lascia un commento