Erano quattro gli anticipi, oggi pomeriggio, dell’ottava giornata di ritorno, in serie D, con tre gare, alle 14,30, ed il Montevarchi al via per le 15.

Fiorucci
Pareggio del Trestina, per 0-0, contro il Lentigione che al Bernicchi di Città di Castello, nonostante la bella opportunità capitata al bianconero di Fiorucci, Villanova, sul finire del match, impatta contro una delle squadre, il Lentigione, che, ad inizio stagione, erano nate per conquistare il successo finale.
Nel match tra le attuali deluse del Torneo, Fiorenzuola e Forlì, finisce in un salomonico pari: 1-1 con reti di Felici in apertura per i biancorossi forlivesi, che si vedono riagguantare da Bigotto a metà primo tempo. Una divisione della posta che, chiaramente, continua ad avvantaggiare il Rimini che ospiterà, domani pomeriggio, la seconda forza del campionato, il Villabiagio.
A Mezzolara l’Imolese vince il derby emiliano-romagnolo per 2-1 e si porta così, in attesa della gara di Rimini, in seconda posizione ad otto punti dagli adriatici.
Iniziata alle 15, mezzora dopo gli altri tre anticipi, si conclude sull’1-1 la partita al Brilli Peri.

Montevarchi
Pari tra il Montevarchi ed il Carpaneto, giustiziere del Sansepolcro una settimana fa, con rete ospite di Bernasconi, ed il pareggio del giovanissimo Adami, classe 1999, per l’1-1 finale. Ed ora attesa per le partite in programma domani pomeriggio, alle 14,30, con il Sansepolcro che ospiterà gli emiliani della Sammaurese.