Dopo la battuta d’arresto nel derby perso 2-3 a Città di Castello, i ragazzi di Bocciolesi tornano tra le mura amiche sabato 3 febbraio, alle 21, al Palasport di Sansepolcro, contro la seconda forza del campionato, la Italchimici Foligno. Nell’anticipo suda tantissimo la capolista Strike Monteluce Perugia a battere, al tie-break 16-14, l’altra squadra di Foligno, la Edilpac.

Sansepolcro in serie D
Vincenti, invece, i ragazzi della serie D che di fronte alle tante persone presenti alla palestra Giovagnoli, dimostrano qualità e carattere nella gara contro la capolista Cascia.
Ci sono volute 2 ore e 30 minuti di gioco per vedere il team di coach Giunti avere la meglio sull’esperta squadra dell’allenatore-giocatore Buttarini.
Tutti i ragazzi di Giunti sono entrati in campo a dare un importante contributo, per una vittoria di carattere ma sopratutto di squadra, rialzando la testa nei momenti di difficoltà, anche durante il tie-break quando la squadra è riuscita, in rimonta, a conquistare la meritata vittoria.
Sansepolcro – Supermercati Elite Cascia= 3-2 ( 26-28; 25-22;18-25;25-20;15-13)
Sansepolcro: Cheli, Giunti, Benedetti, Radicchi, Meazzini, De Santi, Montacci, Pierini, Bacchi, Bernardini, Chiarini, Lib. Sgoluppi All. Giunti.