Arriva la Pianese al Bernicchi, ma il Sansepolcro deve assolutamente vincere.

Tardioli Michele 2

Tardioli

La vittoria deve essere, come sempre, l’unico obiettivo di questo Sansepolcro e la partita odierna, sul neutro del Bernicchi di Città di Castello, vista l’impossibilità del Buitoni di ospitare le gare dei bianconeri, deve vedere, contro la Pianese, il primo successo interno di mister Tardioli che, sino ad oggi, ha ottenuto due sconfitte dai due match con Tuttocuoio e Fiorenzuola in terra umbra.
Rientrerà capitan Catacchini che ha scontato la giornata di squalifica e torneranno disponibili anche Dida e Carbonaro out, domenica a Modena, sempre per provvedimenti disciplinari. Il via alle 14,30 e questa la probabile formazione del Sansepolcro: David tra i pali, una difesa con Catacchini e Pasqualini esterni, mentre centrali saranno Bonfini (Beers) e Sgambato. In mezzo al campo Massai, Dida e Mattia, con davanti Alagia, Mortaro e Mencagli.

Francesco-Bianchini

Bianchini

Assenti nel Sansepolcro, sempre per infortunio, Bianchini e Valori. Avversario di tutto rispetto questa Pianese, con l’attaccante Golfo, vice capocannoniere del torneo con 11 reti, ma ci sarà anche da vendicare, sportivamente parlando, la sonora scoppola dell’andata quando il Sansepolcro in terra senese, fu battuto per 4-0. Altri tempi si dirà, ma la vittoria oggi è troppo importante per l’undici bianconero. Fischio d’inizio alle 14,30 affidato a Zamagni di Cesena. Inutile dire che mai come per questa gara sarà importante l’apporto del pubblico di Sansepolcro che la società si augura possa essere numeroso nel sostenere i ragazzi di Tardioli che, proprio in questo girone di ritorno, iniziano un nuovo cammino.

Lascia un commento