Sansepolcro con la Pianese per tre punti obbligatori

E’ in arrivo la Pianese per la seconda di ritorno e il Sansepolcro è alla ricerca di tre punti basilari per la sua classifica. Si giocherà di nuovo al Bernicchi di Città di Castello e ci sarà da sfatare quanto successo sino ad oggi, ovvero due sconfitte su due gare disputate nell’impianto umbro, con Tuttocuoio e Fiorenzuola. Il ritorno al Buitoni sembra, infatti, allungarsi ulteriormente ed ora si fa la data, quella più probabile, del 18 marzo.

BUITONI TRIBUNA 12 GENNAIO

Tribuna del Buitoni il 12 gennaio

I lavori procedono decisamente, con due distinte aziende che operano una nella gradinata ed una nella tribuna, ma c’è ancora tanto da fare e fattosta, quindi, che si giocherà a Città di Castello ancora per un po’. Avversario di turno sarà quella Pianese che si è sempre dimostrata avversario ostico per i bianconeri, ma i tre punti in palio sono troppo importanti per il Sansepolcro.

BUITONI 12 GENNAIO

Gradinata il 12 gennaio

fabio-catacchini-169x300

Catacchini

Torneranno disponibili i tre squalificati: Catacchini, Dida e Carbonaro, mentre saranno assenti, Riccardo Valori e con probabilità anche Bianchini. Per cui Tardioli dovrebbe mandare in campo David tra i pali, una difesa con Catacchini e Pasqualini laterali, mentre in mezzo ci dovrebbero essere Sgambato e Bonfini (Beers), al centro Massai, Dida e Mattia, con davanti Alagia, Mortaro e Mencagli. In casa senese da tenere d’occhio la punta Golfo, autore, sino ad oggi, di 11 centri. Fischio d’inizio, domenica 14 gennaio, alle ore 14,30 affidato a Zamagni di Cesena.

Lascia un commento