Il Sansepolcro tenta l’impresa….impossibile a Castelvetro. Sette gli assenti in casa bianconera.

Sansepolcro super rimaneggiato di scena al “Braglia” di Modena, domenica 7 gennaio, con fischio d’inizio alle 14,30. L’ultimo a fermarsi, come abbiamo sottolineato ieri, è stato Riccardo Valori.

SCARSCELLI VALORI

Riccardo Valori

Questo il comunicato ufficiale della Società bianconera:” Si comunica che nel pomeriggio di giovedì, a seguito di uno scontro di gioco in allenamento, il calciatore Riccardo Valori si è recato presso il pronto soccorso di Sansepolcro. Dopo i primi accertamenti, i medici, alla presenza del responsabile sanitario del Sansepolcro dottor Vergni, hanno stabilito il trasferimento di Valori presso l’ospedale San Donato di Arezzo dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico e ricoverato nel reparto di urologia. L’operazione ha avuto esito positivo e nei prossimi giorni il calciatore sarà dimesso. Le tempistiche di recupero, seppur non brevi, sono ancora da definire con certezza sulla base del decorso post operatorio. La società ci tiene a ringraziare sia i medici del Pronto Soccorso di Sansepolcro sia quelli dell’Unità di Urologia di Arezzo per la professionalità dimostrata e la prontezza degli interventi. A Riccardo il nostro più grande augurio di pronta guarigione”.
Valori va purtroppo ad aggiungersi, per la sfida salvezza con il Castelvetro, agli squalificati Catacchini, Dida e Carbonaro, ma anche agli altri infortunati che non potranno essere del match, quindi Bianchini, Villa e Parodi. Come si può vedere saranno ben sette gli assenti della rosa bianconeri per questa delicata partita in terra emiliana.

Enrico-Cheli-678x381

Enrico Cheli – Castelvetro

Castelvetro che è tornato sul mercato e in questi giorni portando alla corte del tecnico Mezzetti, due nuovi giocatori, entrambi attaccanti: il classe 1999, Enrico Cheli che dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Modena, si è svincolato a seguito all’esclusione dal campionato della Berretti gialloblu.
Altra punta è Leonardo Ubaldi, classe 1999 di proprietà della Spal dove ha esordito anche in Lega Pro con la prima squadra, arrivato sempre in questi primi giorni del 2018 alla squadra emiliana.
Segni evidenti, i nuovi arrivi, che la compagine di Mezzetti vuole ottenere la salvezza anticipata e con i due giovani promettenti attaccanti cerca di  mettersi al sicuro prima possibile.

 

 

 

 

Lascia un commento