Dal Sansepolcro al Trestina, ma sempre in Serie D. L’esterno difensivo Davide Cerbella si toglie una casacca bianconera per indossarne un’altra nella prossima stagione sportiva. Classe 2006, Cerbella è cresciuto nel settore giovanile del Gubbio e poi ha vissuto un’esperienza importante nella scorsa stagione a Sansepolcro. “Le prime sensazioni sono sicuramente positive – questo il commento del giocatore – e fin dai primi contatti ho percepito ambizione, fiducia e grande serietà. Ho grande voglia di mettermi a disposizione e di aiutare la squadra nel raggiungere i propri obiettivi. Ho scelto di venire qui a Trestina per il progetto che mi è stato prospettato dal direttore e dal mister; inoltre, conoscendo già qualche membro della squadra so che arriverò in un gruppo unito, cosa per niente scontata che avevo già notato nell’anno precedente da avversario”.