IL 30 GIUGNO LE FIRME SUL CONTRATTO PER L’EX MAGAZZINO TABACCHI A SANSEPOLCRO

Dopo Palazzo delle Ludi, sede municipale, il Comune di Sansepolcro si avvicina ad un’altra data storica: martedì 30 giugno. E’ infatti questo il giorno fatidico, la data fissata nel calendario per la firma del contratto di acquisto dell’ex Manifattura Tabacchi da parte del Comune di Sansepolcro. Lo ha annunciato il sindaco Fabrizio Innocenti nel corso dei lavori del recente consiglio comunale. Dopo le informative delle settimane scorse in cui si parlava di trattativa ben avviata con il Demanio, unita alla forte determinazione del primo cittadino per arrivare alla soluzione che restituisse al Borgo la struttura, adesso una prima certezza. Entro pochi giorni verranno poste le firme sull’apposito documento che sancisce il ritorno del grande immobile situato nel quartiere di Porta Romana, nei pressi di Porta Tunisi, alla proprietà di Sansepolcro.

Lascia un commento