Battistini lascia San Giustino. Va via anche Valerio Piccinelli

Marco Farinelli ed Emanuele Monni sono stati confermati dal Consiglio direttivo del Sansepolcro. Marco Farinelli continuerà ad essere direttore generale, mentre Monni proseguirà nelle sue vesti di direttore sportivo. Queste le novità ufficiali in casa Sansepolcro in vista del nuovo campionato di serie D. Ufficiosamente, invece, sembra certa la partenza di Antonio Armillei, mentre il Presidente Brizzi dovrebbe dare le dimissioni, per motivi di lavoro, ma restare in seno alla Società come dirigente. Al Posto di Armillei che lascerebbe Sansepolcro per motivi di lavoro, sta spingendo la Pietralunghese per averlo, in ballottaggio c’è Battistini e per lui si tratterebbe di un ritorno, dato che proprio oggi, assieme a Valerio Piccinelli, non è stato confermato dal San Giustino. Se per lui, classe 1971, non si concludesse l’affare, in pole c’è Davide Ciampelli.
Passando al settore giocatori c’è sempre, in casa bianconera, l’interessamento per il centrocampista classe 2006 Roselli. Dal Cannara, ultimati i playoff, potrebbe arrivare, quindi, lui.
Pierfrancesco Battistini, ex centravanti, classe 1971, è partito come allenatore da Sansepolcro (2008) per poi proseguire con il Perugia, la Reggiana, il Taranto, il Foligno, il Gavorrano, l’Aquila e il Matelica per approdare  al San Giustino in Promozione Umbra, dove, assieme al responsabile del settore giovanile, Valerio Piccinelli, non è stato confermato ed ha lasciato proprio oggi la società.

Lascia un commento