Transitalia di moto a Città di Castello

Lunedì 23 settembre la Transitalia Marathon riabbraccia Città di Castello: 400 motociclisti provenienti da tutto il mondo faranno tappa nel centro storico tifernate. Nel pomeriggio visita speciale alle Collezioni di Alberto Burri.
L’Assessore Guerri: “Per la nostra città è una straordinaria opportunità di farsi conoscere e mostrare i propri tesori a una platea di ospiti abituati a viaggiare in moto per tutto il mondo”
Trascorsa la notte a Città di Castello, la comitiva ripartirà da piazza Gabriotti martedì 24 settembre alle ore 8.00.  Per consentire il passaggio in sicurezza della Transitalia Marathon nel territorio comunale di Città di Castello, la Polizia Locale ha emesso un’ordinanza che regolerà transito e sosta veicolari nell’area del centro storico interessata dall’evento. La sosta sarà vietata in piazza Andrea Costa dalle ore 12.00 di lunedì 23 settembre alle ore 09.00 di martedì 24 settembre. Dalle ore 12.00 di lunedì 23 settembre alle ore 12.00 di martedì 24 settembre saranno vietati transito e sosta in piazza Fanti e sarà vietato il transito in via S. Apollinare, dall’ingresso del parcheggio interno del Palazzo situato al civico 1. Il provvedimento riguarderà anche i veicoli autorizzati, tranne i mezzi in servizio di urgenza ed emergenza. 

Lascia un commento