Un evento sportivo esclusivo di mezza estate, organizzato da Gas Gas, che ha richiamato già da ieri a Città di Castello la stampa mondiale del settore, oltre 50 testate, reso possibile dal Motoclub “E. Baglioni”, con il suo presidente Stefano Fiorucci, in testa, che dal 2016, uno dei pochi casi in Italia, è proprietario e gestore del circuito da cross “G.Ceccarini” in località “la Trogna” a Città di Castello, impianto di livello nazionale per importanza e caratteristiche tecniche del tracciato ed ovviamente delle manifestazioni sportive riconosciute dalla Federazione Motociclistica Italiana. “A Città di Castello, spiega Fiorucci, ci sono ben 14 versioni, in maniera che ogni partecipante, dall’amatore al rider più esperto, possa trovare la moto adatta alle varie esigenze.” Con Spice It Up tutti gli appassionati di offroad avranno l’occasione di ritrovarsi per testare in anteprima mondiale i nuovi modelli della gamma Motocross ed Enduro 2024.
E come saranno le nuove moto? Ovviamente… molto, molto rosse e completamente rinnovate rispetto ai MY23. A Città di Castello porteremo ben 14 versioni,
Una volta spenti i motori avrà poi inizio il party di fine giornata, durante il quale i piloti potranno condividere fino a tarda notte le emozioni vissute in sella e la passione per l’offroad, in un contesto decisamente Get On The Gas!
Partecipare a Spice It Up è molto semplice e totalmente gratuito: basta registrarsi online su gasgas.com, portare l’abbigliamento tecnico e prepararsi a dare GASGAS! 