Citerna Borgo dei Borghi.

Citerna, la Valtiberina tutta, sia Toscana che Umbra, ne trarrebbero grossi vantaggi turistici e commerciali. Stiamo parlando della trasmissione di Rai 3 “Il Borgo dei Borghi”. Fino a domenica 26 marzo sarà possibile votare gratuitamente per Citerna come borgo vincitore della decima edizione, direttamente sul sito www.rai.it/borgodeiborghi
Ognuno può esprimere una preferenza al giorno: quindi tutti i giorni si può ripetere l’operazione per eleggere Citerna. Per farlo è necessario creare una utenza Raiplay indicando username, password ed indirizzo e-mail. Coloro che sono già in possesso delle credenziali possono effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere il proprio voto. 
Citerna, la Valtiberina tutta, sia Toscana che Umbra, ne trarrebbero grossi vantaggi turistici e commerciali.
Michele Toniaccini, Sindaco di Deruta e presidente di ANCI Umbria, ha fatto visita al collega Enea Paladino per sostenere Citerna nella competizione del “Borgo dei Borghi”
I Comuni umbri esprimono una grande sinergia e unità,  Citerna rappresenta una straordinaria eccellenza. 
Domani, venerdì 17 marzo  alle ore 10,30 al Piccolo museo di Fighille Conferenza Stampa con il Presidente del Consiglio Regionale dell’Umbria, Marco Squarta, per sostenere Citerna nella competizione Rai del Borgo dei Borghi.

Lascia un commento