Bazzoffia resta a Trestina

Bazzoffia resta a Trestina e non può giocare con la C4 Foligno. Il forte attaccante, essendo anche tesserato come allenatore, non può essere in due squadre diverse: una come giocatore ed una come tecnico La società Trestina annuncia il ritorno di Daniele Bazzoffia.
Di fatto la punta è sempre rimasta tesserate con il Trestina in quanto il settore tecnico della Figc non ha autorizzato il suo tesseramento con la C4 Foligno. Bazzoffia in effetti era tesserato anche come istruttore della  scuola calcio del Trestina e il regolamento federale non consente il doppio tesseramento di un allenatore, anche se di scuola calcio.
La punta, che in pratica non ha mai lasciato Trestina, sarà a disposzione del tecnico Marmorini per la sfida di domenica. Nel frattempo a dirigere l’incontro con l’Altopascio al Casini, gara che il Trestina deve vincere per allontanare il brutto stop con la Pianese, sarà il siciliano Akash Jose’ Maria Nuckchedy della sezione di Caltanissetta che sarà coadiuvato  dagli assistenti Agostino De Santis e Marco Palazzo della sezione di Campobasso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...