La società bianconera, del Sansepolcro, spera che nella delicata trasferta contro la C4 Foligno, che si giocherà allo stadio XVI Giugno di Spello, ci sia una terna all’altezza della partita. Perché diciamo questo? Semplicemente perché sino ad oggi con gli arbitri si è toccato veramente il fondo e testimonianza ne è la direzione di gara di sette giorni fa al Buitoni con la Nestor dove Kandli di Foligno, che con i suoi collaboratori, Suriani di Foligno e Cicalini di Perugia ha lasciato molto a desiderare.
Un arbitro esperto ci vorrà anche a Lama dove i bianconeri di Vicarelli si trovano ad affrontare una pari classifica, la Narnese. Per entrambe le squadre questa è una di quelle gare da vincere a tutti i costi. Queste le altre partite in programma con l’Ellera che torna in casa con l’Atletico Bmg, gara da prendere con le molle, dopo lo scivolone di Castiglione del Lago:
C4 Foligno- Sansepolcro
Ellera-Atletico Bmg
Lama-Narnese
Angelana-San Sisto
Branca-Castiglione del Lago
Cannara-Olympia Thyrus
Nestor-Foligno
Ventinella-Pontevecchio
Riposa Pontevalleceppi
Mancano ancora 4 giornate al termine del girone di andata, per il Sansepolcro ed il Lama sono tre, dovendo entrambe riposare, una l’otto dicembre, e l’altra l’undici, ma quest’anno il torneo ci sembra incertissimo anche se tre squadre, Ellera, San Sisto e Sansepolcro sono attualmente in lotta per un posto in D. Nelle foto sotto: Mattia e Valori


Ellera 25
San Sisto 25
Sansepolcro 25
Narnese 18
Branca 18
Atletico Bmg 18
Lama 18
Foligno 17
Pontevalleceppi 16
Olympia Thyrus 15
C4 Foligno 14
Ventinella 14
Cannara 13
Angelana 13
Castiglione del Lago 12
Nestor 11
Pontevecchio 6
Una gara in più: Sansepolcro, Lama, Pontevalleceppi, Ventinella.