Il Sansepolcro a Spello

Fischio d’inizio e speriamo che l’arbitraggio sia all’altezza, alle 14,30 a Spello. Dirigerà l’incontro Ciorba di Perugia e, dopo le ingiuste prese di posizione da parte del direttore di gara, Kandli di Foligno e dei suoi collaboratori, Suriani di Foligno e Cicalini di Perugia, si spera in una direzione di gara attenta. Bene o male a Spello ci sarà la capolista che andrà, sportivamente parlando, rispettata. Saranno di fronte due squadre, la C4 Foligno che gioca a Spello e il Sansepolcro che privo di Essoussi, squalificato per 4 turni, dovrà vedere se potrà contare su Gorini e Pedrelli.
La compagine di Armillei, menomata dalla squalifica, eccessiva, di ben 4 turni a Essoussi, affronterà la C4 Foligno dell’ex Valori. Si giocherà a Spello e il tecnico bianconero ci sottolinea: “La C4 è una squadra nata per i vertici, ma ora si trova nelle zone centrali di classifica, ci terrà, quindi, a far bella figura nei confronti della capolista. Giocano al completo, mentre noi saremo menomati”.
Ci sarà reclamo da parte della Società sull’assurda squalifica di Essoussi.
“Certamente, 4 giornate sono eccessive e la società ha già preannunciato il prereclamo e in questi giorni effettuerà quello ufficiale.”
Le condizioni degli altri?
“Gorini sta meglio e in settimana si è allenato, Pedrelli è stato influenzato, in questi giorni, ma il ginocchio sembra essere a posto, per cui vedremo quali saranno le loro condizioni per averli a disposzione”.
La formazione che Armillei potrebbe schierare, ad oggi, vede Patata in porta, una difesa con Beers, Nuti, Burzigotti e Del Siena, mentre in mezzo ci dovrebbero essere Crocce, Locchi e Piorelli, con davanti Braccini, Quadroni e Mariotti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...