Ospiti d’eccezione a La Clessidra

Sarà una serata da ricordare quella della 13^ Edizione del Premio Nazionale “La Clessidra” con l’appuntamento per gli sportivi e non sportivi fissato per martedì 15 novembre alle 18,30 al Teatro di Anghiari.
Questo quanto presentato in mattinata al Comune di Anghiari dagli organizzatori, Sauro Giorni e Alesso Scarscelli oltre a Gionata Graziotti, che assieme al sindaco Alessandro Polcri e all’assessore al turismo Ilaria Lorenzini del comune anghiarese, uno dei Borghi più belli in Italia e in Europa, secondo la rete televisiva americana CNN, hanno illustrato la giornata presentando gli ospiti. Ospiti d’eccezione con la presenza Di Giancarlo Abete, ex Presidente della Federazione Calcio e  Vice Presidente Uefa, Giuseppe Signori, ex Foggia, Lazio, Sampdoria, Bologna, ma con presenze nei campionati Greco e Ungherese. Luigi Di Biagio ex centrocampista della Roma e dell’Inter, allenatore  della Nazionale di calcio. Quindi Carolina Morace, ora avvocato, ma che è stata la giocatrice azzurra con tantissime reti ben 105 in Nazionale, considerata assieme alla Vignotto e Patrizia Panico la migliore giocatrice italiana di tutti i tempi. Si passa poi alla pallavolo con Gino Sirci, Presidente di quella Sir Perugia che ha vinto tutto. La radio sarà rappresentata da Paolo Pacchioni e Lorenzo Suraci, entrambi di 102,5: uno giornalista, l’altro proprietario dell’emittente. Per il giornalismo oltre Pacchioni sarà premiato Sandro Sabatini, ex Sky ed ora Mediaset mentre tra le promesse calcistiche Niccolò Corrado della Ternana. Ci sarà poi la Nazionale Italiana di basket con sindrome di down, oltre all’avvocato Patrizia Brandi che ha difeso Signori nelle sua vertenza.
Gli ospiti saranno presentati dalla giornalista di Amazon Prime Video, Giulia Mizzoni e dal giornalista Massimo Boccucci. L’appuntamento al Teatro di Anghiari, martedì 15 novembre alle ore 18,30.

Nella foto a sinsitra in Tv, Giulia Mizzoni, il sindaco di Anghiari, Alessandro Polcri, Sauro Giorni e Alessio Scarscelli


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...