Sansepolcro fuori con l’Angelana

Ha convocato tutti i disponibili, a parte Giuseppe Carbonaro, per lui un ritorno in rosa dal prossimio gennaio, mister Armillei per la sfida di domani contro l’Angelana in trasferta. Una partita alla volta, questo è vero, ma quella di Santa Maria degli Angeli è una gara da vincere pensando al prossimo match che vedrà al Buitoni, domenica 6 novembre, l’attuale capolista del torneo di Eccellenza Umbra, l’Ellera.
In serie D è tutto pronto per la sfida delle sfide tra Arezzo e Livorno. Si giocherà al comunale amaranto e per i livornesi sono stati lasciati, in prevendita, 800 tagliandi. Livorno che dopo la sconfitta di Montespaccato esonera Collacchioni, poi ci ripensa, almeno così sembra e lo richiama.
Il Trestina che si prepara alla Coppa Italia con l’Orvietana ma ha un occhio al campionato, dopo il brutto infortunio del portiere Vullnet Tozaj è dovuto ricorrere al mercato per tesserare un altro portiere. La scelta del direttore sportivo Podrini è stata su Matteo Vaccarecci (nella foto sotto con la maglia del Trestina)che ha effettuato la preparazione con l’Arezzo quest’anno, ma che ha un passato nel Sansepolcro in D, quindi a Gavorrano, in C2 a San Giovanni Valdarno, in B e C1 a Frosinone e Cittadella e in C a Barletta e Feralpisalò. Nato nel 1990,sarà da subito a disposizione di Mister  Marmorini e farà coppia con Pietro Montanari. Nelle passate stagioni a Lama e Tiferno.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...