Il Sansepolcro vince con il Cannara

Sansepolcro: Patata, Beers, Pedrelli (87′ Del Siena), Croce, Nuti, Burzigotti, Braccini (70′ Quadroni), Priorelli (63′ Arcaleni), Essoussi, Brizzi, Mariotti. All. Armiellei.
Cannara: Bazzucchi, Dejda, Belloni (83′ Piccioni) Camilletti (89′ Angelucci), Di Mambro, Ravanelli, Bocci, De Santis, Fausti, Raccichini, Vitaloni (61′ Della Vedova). All. Caporali.
Arbitro: Mammoli di Perugia.
Marcatori: 42′ Priorelli. 53’Essoussi, 56’Raccichini
Note. Angoli Ammoniti Burzigotti, Belloni, Bocci. Di Mambro.

Quarta vittoria consecutiva per il Sansepolcro e prima sconfitta per il Cannara. Anticipo odierno per il Sansepolcro con un Cannara che non era mai stato battuto fuori casa quest’anno. Ma c’è pur sempre una prima volta anche se sugli spalti c’era Fabrizio Ravenlli, ex Perugia e Juventus, a seguire il figlio Mattia. La partita riporta alla memoria una gara del Sansepolcro con la Grifo Cannara nel 1974, ben 48 anni fa, quando le due squadre si affrontarono al Buitoni e il Sansepolcro vinse 6-0.
Al 1’ ci prova Braccini, ma risponde bene Bazzucchi. Intervento dubbio al 12, su Brizzi da parte del giocatore umbro Di Mambro, ma per il direttore di gara è fallo bianconero.
La partita si sblocca con un angolo di Braccini, torre di Burzigotti e palla per Priorelli che insacca quando il cronometro segna il 42’.  
Scocca l’ottavo della ripresa, fallo su Essoussi di Ravanelli. Punizione di Pedrelli e fallo in area di Bazzucchi su Essoussi. Rigore che il puntero bianconero, Essoussi, trasforma per il 2-0.
Primo tiro in porta del Cannara al 12’ della ripresa e il team rossoblù accorcia le distanze con una punizione di Raccichini che ci riprova al 73′, ma è bravo Patata in angolo.  
All’80′ Bazzucchi respinge una punizione di Pedrelli diretta in porta. Ci prova Croce dalla distanza quanto il cronometro segna l’84’, attento Bazzucchi. Quadroni all’88’ per Arcaleni che non aggancia. Al 94′ Raccichini ci riprova, ma Patata sventa in angolo. Dalla bandierina ci scappa pure un palo per i rossoblù.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...