Locchi non sarà del match

Alla ricerca della vittoria, ma con raziocinio. Armillei, tecnico bianconero, predica tranquillità in casa Sansepolcro. Nonostante l’assenza di Locchi (nella foto), fermato per un turno dal Giudice Sportivo, i biturgensi vogliono i tre punti in palio nonostante gli avversari non abbiano mai perso fuori casa, anzi l’ultima trasferta ha portato tre punti ai rossoblù andati a vincere 2-1 a Spello contro la C4 Foligno. Inutile dire, però, che il Sansepolcro necessita dei tre punti per continuare la marcia verso la vetta della classifica.  La squadra bianconera, alle 15,15, allo Stadio Buitoni affronterà domani il Cannara per proseguire la marcia vincente verso la vetta della classifica.
Ma per il Sansepolcro, targato Armillei, nonostante l’assenza di Locchi sarà obbligatorio vincere e dare il primo dispiacere esterno alla squadra ospite. Fischio d’inizio affidato al perugino Mammoli sabato 29 ottobre, alle 15,15 con il Sansepolcro in questo probabile undici: Patata, Beers, Pedrelli, Croce, Nuti, Burzigotti, Braccini, Arcaleni, Essoussi, Brizzi, Mariotti. All. Armillei.
Cinque anticipi in Eccellenza Umbra, domani in vista del turno infrasettimanale di mercoledì 2 novembre. Oltre al Sansepolcro impegnato contro il Cannara si giocheranno, a Spello C4 Foligno-Ellera, quindi San Sisto-Narnese alle 14,30, mentre alle 15 il Castiglione del Lago ospiterà il Ventinella e la Pontevecchio sarà di scena fuori contro l’Atletico Bmg. Una giornata ricca di scontri diretti con la classifica che potrebbe ….variare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...