Sansepolcro-Ventinella

L’opportunità per il Sansepolcro è grossa.
“E’ vero, ma affrontiamo un Ventinella, ci dice Armillei, tecnico bianconero, che se l’è giocata con tutte le squadre che ha affrontato”
Ma l’occasione è ghiotta considerando che il San Sisto riposa.
“Tra il dire e il fare…prosegue Armillei, a parole sì, ma bisogna farlo sul campo, però l’opportunità per tentare la scalata verso il vertice è troppo grossa e dobbiamo fare nostri i tre punti anche se pur essendo una neopromossa il Ventinella viene da un pari importante con il Pontevalleceppi e questa è la cosa basilare: non sottovalutare gli avversari. Il campionato è difficile, ogni partita è a sé stante, per cui la concentrazione deve essere massima. Il Ventinella, torno a ribadire, se l’è giocata un po’ con tutte, dispone di elementi di categoria, tipo Pinazza o Pilleri, che è stato a Sansepolcro. Partita difficile, dobbiamo stare sempre sul pezzo, ma dobbiamo provare a fare risultato pieno”. Assenti nel Sansepolcro Del Siena per squalifica e Carbonaro per infortunio.
Sansepolcro che potrebbe schierare questo undici: Patata in porta, una difesa con Beers, Burzigotti, Nuti, Pedrelli, un centrocampo con Brizzi, Croce e Locchi, con davanti Braccini, Essoussi e Mariotti.

Lascia un commento