San Giustino a Monselice per l’A3 di pallavolo

Dopo le tre ….sberle rimediate all’esordio contro una delle candidate alla vittoria finale, Macerata, tutto pronto per la trasferta che i ragazzi della Pallavolo San Giustino affronteranno domani pomeriggio alle 18,00 a Monselice. 
Un campo di prova importante dopo l’amaro incontro casalingo di domenica scorsa.
“Monselice è una squadra ben organizzata, strutturata da diversi elementi che giocano insieme da anni, dichiara Bartolini, coach umbro, che si confermano punti di forza del roster. La scorsa stagione hanno vinto il campionato nel loro girone e sono stati promossi, vivono con grande entusiasmo questo esordio in casa, reduci da un tie-break in una sorta di derby con il vicino Montecchio. Avranno sicuramente voglia di proseguire nel loro cammino ma d’altro canto anche noi vogliamo iniziare il nostro e siamo determinati a riportare il risultato a casa”.
Se per San Giustino si tratta della prima trasferta nel campionato di serie A3, per capitan Davide Marra domani sarà la trecentesima battaglia giocata. Un traguardo prestigioso che denota la lunga esperienza del libero, che alla vigilia di questo appuntamento ha sottolineato: ”Domani arriverò ad un bellissimo traguardo che mi renderà contento ed orgoglioso. Non sarà un campo semplice quello di Monselice, trattandosi di una squadra ben organizzata e rodata. Dobbiamo cercare di mantenere la giusta mentalità e guardare più dal campo nostro”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...