Città di Castello-Livorno in serie D

L’Arezzo cerca nuovi punti, dopo 6 vittorie consecutive in 6 partite, contro il Ghiviborgo la compagine lucchese partita bene, 5-1 all’esordio, ma poi arenatasi nelle gare successive.
A Città di Castello sfida invece tra i biancorossi di Alessandria e il Livorno che insegue gli amaranto. Partita tutta da vedere, avversario ostico e difficile il Livorno che può contare su una squadra attrezzata e ben organizzata e molto seguita, sono previsti, infatti, circa 500 tifosi toscani al Bernicchi; i padroni di casa non potranno contare sulla presenza del difensore Paparusso che dovrà scontare una giornata di squalifica per l’espulsione di domenica, ma sentiamo cosa ne pensa Doratiotto (nella foto Vassallo). “La partita è uno di quegli incontri, sottolinea, che non ha bisogno di preparazione, ma dobbiamo cercare di proseguire sulla nostra strada e imporre il nostro gioco in campo, dato che abbiamo molte qualità. Il gol di domenica, il mio primo di stagione, è stata per me una vera liberazione.”



Il Trestina, dopo il pareggio interno di domenica scorsa contro la Sangiovannese, sarà invece fuori casa con il fanalino di coda Orvietana. Mister Marmorini ha convocato:  Barbarossa, Bazzoffia, Belli, Bologna, Brevi, Brunetti, Ceccuzzi, Cenerini, Convito, Della Spoletina, Di Cato, Gramaccia, Laurenzi, Magalotti, Mariucci, Montanari, Morlandi, Sensi, Signorelli, Sirci, Tozaj.
LA CLASSIFICA:
Arezzo 18
Pianese 16
Livorno 13
Città di Castello 11
Sangiovannese 10
Gavorrano 10
Trestina 9
Flaminia 9
Ghiviborgo 8
Poggibonsi 7
Ostia Mare 7
Grosseto 7
Ponsacco 6 
Seravezza 5
Montespaccato 5
Tau Altopascio 5
Terranuova  3
Orvietana 1
La 7^ di andata:
Ghoviborgo-Arezzo
Città di Castello-Livorno
Orvietana- Trestina
Sangiovannese-Poggibonsi
Flaminia- Pianese
Grosseto-Gavorrano
Ponsacco-Montespaccato
Serravezza-Ostiamare
Terranuova-Altopascio


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...