Arezzo alla ricerca della sesta vittoria

Dopo la seduta di allenamento di stamattina, Simone Marmorini, tecnico del Trestina ha diramato l’elenco dei convocati per la gara di domani allo stadio Casini alle ore 15 con la direzione di gara affidata a Grasso di Forlì. Ospite la Sangiovannese: Barbarossa, Bazzoffia, Belli, Bologna, Brevi, Brunetti, Ceccuzzi, Cenerini, Convito, Della Spoletina, Di Cato, Gramaccia, Laurenzi, Magalotti, Mariucci, Montanari, Morlandi, Sensi, Signorelli, Sirci, Tozaj. Un mini derby tra due squadre che stanno andando bene. L’Arezzo alla ricerca della sesta vittoria su sei partite, ospita il Serravezza sempre alle 15, arbitro Arcidiacono di Acireale
Nella sesta giornata sempre di serie D girone E, il Città di Castello incontra in trasferta l’Ostia Mare che, ad oggi, ha collezionato 7 punti (2 vittorie, 2 sconfitte, 1 pareggio), mentre il Città di Castello si trova in settima posizione con 8 punti (2 pareggi, 2 vittorie, 1 sconfitta). La partita, per problemi legati all’impianto sportivo, non si disputerà allo stadio “Anco Marzio” di Ostia, ma a “Le Muracciole” di Aranova (Fiumicino) Arbitro Falleni di Livorno.
Brunetti (foto Vassallo) del Città di Castello: “ Incontreremo una squadra ostica che subisce molto poco, sarà una partita dura. L’ultima vittoria ci ha tirato su di morale, ci siamo allenati bene in settimana, ora cercheremo di dare continuità ai risultati positivi anche in trasferta”.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...