Vicarelli analizza il Lama

Lama alti e bassi in questa fase iniziale del campionato di Eccellenza Umbra. Sentiamo Guido Vicarelli, tecnico lamarino, alla luce della vittoria di Marsciano dei suoi cosa ci dice:” Siano in crescita, io e la società apprezziamo quanto fatto dai ragazzi sino ad oggi, ripeto siamo una squadra che sta facendo la sua ed abbiamo massima fiducia sulla rosa che ho a disposzione. E’ vero, siamo partiti un po’ a rilento, ma questo dipende dalla preparazione che i ragazzi hanno avuto. Ora, dopo Marsciano, penso che la squadra possa dire la sua”.
Sì, ma perdere in casa e vincere fuori, vedi Ellera e Marsciano….
“Io e la società abbiamo, ripeto, la massima fiducia su questi ragazzi che, piano piano, pur essendo partiti con calma, stanno venendo fuori e solo lì.  Del resto, siamo alla quinta di andata e sino alla decima penso che gli alti e bassi in classifica si succederanno. Attualmente è un campionato non facile da decifrare, molto strano, con risultati altalenanti, la classifica è ancora corta davanti e in via di definizione, per cui tutto è in alto mare anche se il Lama potrà dire la sua”.
Ed ora uno sguardo a Marsciano.
“A mente fredda devo dire che mi sono molto divertito a vedere il Lama contro la Nestor dove quanto espresso sta a dimostrare il concetto di massima fiducia su questi ragazzi che stanno venendo fuori, le reti potevano essere di più a nostro favore, ma un 3-1, con le tante occasioni avute, si commenta da solo. Ora dobbiamo dare continuità a quello che reputo sia l’inizio, siamo lì, il Lama è lì”.

Nelle foto: Il ds Volpi, il tecnico Vicarelli, Biccheri, Orlandi,Bartoccini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...