Armillei il giorno dopo

Bella sgambatura a Selci contro il Calzolaro.
“Si è trattato della prima amichevole e ancora di strada da fare, ci dice il tecnico Armillei, c’è ne è molta”. Sansepolcro cha necessita, però, di qualche….accorgimento.
“Se vogliamo puntare a vincere il torneo, o quanto meno a lottare, ringraziando la società per quanto ha sino ad oggi fatto nel mettermi a disposizione una bella rosa, ci mancano due portieri ed un centrocampista di qualità che possa spostare gli equilibri. Tra i pali, abbiamo due ragazzini del 2005, quindi due portieri di esperienza sono necessari e poi se vogliamo contrastare Ellera, C4, Lama e Narnese, in mezzo dobbiamo avere un uomo guida”.
Le squadre che vedi tra le favorite sono quelle che hai elencato?
“Sì, anche se Ellera e C4 di Foligno, ma che gioca a Spello, hanno fatto veramente bene”
Coppa Italia prima e campionato poi.
“Ora ci concentriamo sulla prossima amichevole, il 13 agosto, a Montone, quindi avremo il Lama fuori, domenica 21 agosto per la Coppa Italia e sarà questo già un bel test, poi il 4 settembre il campionato con il Castiglion del Lago”
Al Buitoni.
“Sono in palio i tre punti ed anche se saremo solo all’inizio, faranno classifica alla fine dei conti, per cui seppur i lacustri abbiamo un nuovo allenatore, giocatori di esperienza, dovremo portare a casa la vittoria”
Da lunedì si riprende.“Esatto, dalle 18 saremo di nuovo in campo. Un orario inconsueto, ma visto il gran caldo e con molti che lavorano, l’ora ideale per continuare la preparazione è proprio questa”.

Lascia un commento