Sansepolcro: ancora quattro giocatori da inserire

Mancano ancora due portieri, un centrocampista ed un centrale difensivo di qualità, questo quanto dichiarato dal tecnico Antonio Armillei, nel Sansepolcro 2022-2023, dopo l’arrivo di Essoussi (84) in attacco e Locchi a centrocampo (96). Non ci saranno più in bianconero i portieri Patata (Orvietana) e Ranieri, il difensore Lomarini, i centrocampisti Bartolo e Falconi, le punte Mercuri (Baldaccio) e Passeri.
Sono stati invece confermati:
i difensori Lorenzo Burzigotti (87), Yuri Beers (97), Michele Pedrelli (88), Giulio Gorini (91), Giuseppe Carbonaro (99), Marco Del Siena (2003)

i   centrocampisti Omar Arcaleni (94), Marco Croce (87), Riccardo Brizzi (203)
gli attaccanti Matteo Boriosi (00), Davide Braccini (01), Michael Quadroni (89) Simone Braccini (95)., Alberto Giovagnini (2003), Michele Mariotti (2003).
A questi si aggiungeranno i fuori quota: è infatti obbligatorio avere in campo fissi, tre giocatori, uno nato nel 2002, uno nel 2003 ed uno classe 2004 più le quattro pedine mancanti al Sansepolcro.
Dal 1 agosto tutti in campo per la preparazione al Campionato di Eccellenza Umbra 2022-2023. Lo staff tecnico prevede come allenatore della prima squadra Antonio Armillei, Federico Picchi è il suo vice, mentre sono stati confermati Valerio Capriani, come preparatore atletico e Marco Lerda come preparatore dei portieri.
In questi giorni, presentato dal responsabile del settore giovanile Marco Farinelli, anche Marco Marinelli, nuovo tecnico degli Allievi Under 17 della società bianconera.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...