Eccoci con Essoussi

Essoussi è pronto. Con 190 goal, tra serie D e serie C, il forte attaccante marocchino, classe 1984, è nato il 21 giugno, dopo la stagione 2015-2016 avrà di nuovo, per la quinta volta, la casacca bianconera dove ha già segnato 63 reti. Amatissimo dai tifosi bianconeri, Adnane, o Adi, come lo chiama la compagna Roberta è pronto e carico per questa nuova sfida nel campionato di Eccellenza Umbra e sta passando gli ultimi giorni di vacanza a Pesaro, a casa dei genitori dove i giovanissimi figli, Enea e Gioele, 3 anni e mezzo il primo, ed uno e mezzo il secondo, stanno passando assieme ai nonni paterni i giorni estivi.
“Siamo assieme ai miei genitori, ci dice, pronti al prossimo torneo”.
Ma l’età è un brutto segno.
“ Sto bene, sono in forma e innanzitutto voglio festeggiare con il Sansepolcro il ritorno in serie D, poi il 21 giugno 2024, a 40 anni, in serie D con il campionato nella cosiddetta quarta serie ci sarò. Vogliamo impegnarci nel prossimo torneo e festeggiare  dato che Sansepolcro è Sansepolcro ed un ritorno qui per me significa tanto sotto l’aspetto della fiducia della società e l’affetto degli sportivi per riportare la squadra ad una categoria che merita”.
Torni nel tuo ambiente con il massimo rispetto per dove sei stato.
“Esatto, a Trestina, a Montevarchi, ma anche nelle altre città, mi sono trovato benissimo, ma ora assieme a molti che già conosco, vedi Burzigotti, Gorini, Beers, voglio dare il mio contributo”.
Nella foto: Essoussi premiato a Montevarchi con la maglia del Trestina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...