Paolo Valori e il dottor Citti a Città di Castello

Paolo Valori sarà il nuovo responsabile del settore giovanile dell’AC Città di Castello. Dopo l’annuncio di Alessandria, come tecnico della prima squadra, nella giornata odierna un altro importante ingresso nella società biancorossa.
Valori vanta una carriera significativa nel mondo del calcio, sia come giocatore nel ruolo di attaccante che come tecnico. Calciatore di spessore del Città di Castello negli anni d’oro che portarono la squadra tifernate a salire in serie C, ha vestito le maglie di squadre importanti come Casarano, Spal, Viareggio, Arezzo e Sangiovannese, esordendo anche in serie A con la maglia del Milan nella stagione 1983/1984 (fu compagno di squadra di Franco Baresi). Ritiratosi dal calcio giocato nel 1995, ha assunto poi il ruolo di tecnico di Sansepolcro, Trestina e Castiglionese. E’ padre di Riccardo, punta, attualmente del Lama.
Il presidente Paolo Cangi comunica, inoltre, di aver affidato l’incarico di responsabile sanitario per la stagione sportiva 2022/23 al dottor Claudio Citti, medico ortopedico e stimato professionista, specialista nel campo dall’ortopedia e della traumatologia, uno dei migliori nel suo settore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...