Il Nostro Calcio: presentato il primo torneo riservato alle categorie Under 14 e Under 15 organizzato dalle società Tiferno Lerchi 1919 e Vivi Altotevere Sansepolcro.

Nella Sala Congressi dell’Istituto Bufalini di Città di Castello, si è svolta la presentazione del primo torneo “Il Nostro Calcio” organizzato dalle società Tiferno Lerchi 1919 e Vivi Altotevere Sansepolcro e riservato alle categorie giovanili Under 14 e Under 15. In ricordo di chi ha fatto grande il calcio delle due realtà sportive il torneo sarà articolato in due diversi memorial:“Silvano Luzzi”, dirigente della società biturgense e “Franco Caldei”, presidente della società tifernate. 
L’evento vedrà le compagini giovanili bianconere e biancorosse confrontarsi con due importanti realtà del mondo professionistico, la Vis Pesaro e il Cesena. Il memorial “Silvano Luzzi”, riservato alla categoria Under 14, si svolgerà il 15-16-18 aprile 2022, mentre il memorial “Franco Caldei”, riservato alla categoria Under 15, si svolgerà il 21-22 maggio 2022. Durante la serata sono stati consegnati due speciali riconoscimenti a Giuseppe Bernicchi e Aldo Catalani, personaggi legati alle due società che negli anni hanno saputo rappresentare al meglio i valori sportivi e umani del calcio valtiberino. Nel corso della presentazione sono intervenuti il sindaco di Sansepolcro Fabrizio Innocenti, l’assessore con delega allo sport del comune di Città di Castello Riccardo Carletti, il presidente della Vivi Altotevere Sansepolcro Giorgio Lacrimini e Mirko Amadori, presidente Tiferno Lerchi 1919.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...