Umbertide vince a Capri

Una bella vittoria, 70-68, per la formazione di coach Staccini in A2 femminile. Umbertide passa sul parquet del Pala Barbuto. Gara intensa quella contro Capri, con le partenopee che partono decisamente meglio, toccando nove punti di scarto a metà del secondo quarto (30-21). Umbertide però è brava a rimanere a galla e a ricucire canestro dopo canestro . Top scorer Baldi con 17 punti.
Il vice allenatore Michele Crispoltoni: “Prestazione di grande carattere da parte della squadra che ha saputo reagire ad un primo tempo complicato in cui faticavamo a trovare ritmo in attacco. Sicuramente sono state decisive una difesa collettiva molto solida e la tanta energia messa nel secondo tempo. Questa vittoria era molto importante per concretizzare il grande lavoro delle ragazze in settimana e non era per niente scontata. Ora c’è da continuare come abbiamo finito stasera e mantenere alta concentrazione in vista dei prossimi impegni decisivi per la griglia playoff”.
CAPRI-UMBERTIDE 68 70
Capri: Rios 13, Bovenzi 20, Panteva 5, Gallo 4, Dacic 17, Farace ne, Porcu, De Rosa ne, Martines 7, Manfrè ne, Giuseppone 2. All. Dalla Libera
Umbertide: Pompei 8, Giudice 9, Kotnis 8, Cabrini 5, Baldi 17, Bartolini ne, Stroscio 5, Moriconi 11, Paolocci 7, Gambelunghe ne. All.Staccini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...