Dukes Sansepolcro vince con gli Under

Importante vittoria dei ragazzi di coach Bartolini per cominciare bene la seconda fase del campionato, contro una fortissima Pino Firenze.
Dukes Basket Sansepolcro – Pino Dragons: 58-48

Ultima partita della prima fase per l’Under 19 Dukes di coach Claudia Orticagli a Sansepolcro contro i rivali di Firenze 2 Basket.  

È importante sottolineare un momento che ha caratterizzato tutte le partite del fine settimana Dukes. Infatti in tutti i pre-gara, i nostri Under hanno voluto mandare un grido di pace schierandosi insieme agli avversari con la bandiera a metà campo. Segno di responsabilità e di impegno per la Dukes e per tutti i suoi ragazzi e ragazze. m
Da rilevare i 32 punti dell’Ucraino Nazar Tarasenko, che mette in campo la migliore prestazione realizzativa da quando è con la Dukes Sansepolcro.
Termina dunque la prima fase del campionato U19, con una Dukes che si porta a casa 9 vittorie e 5 sconfitte, tutte incassate nei minuti finali dell’ultimo quarto.
Ora si torna in palestra per preparare nel migliore dei modi la 2^ fase, che vedrà il confronto con le squadre di tutta la Toscana ma soprattutto chiederà il massimo per raggiungere la Final Eight in programma a fine maggio.
Dukes Basket Sansepolcro vs Firenze 2 Basket: 109-53

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...