Dubai e il Golf Club Valdichiana

A tutto golf in Valdichiana. Sabato 12 marzo 1^ tappa del Challenge Castello Banfi Resort. La gara su 9 buche stableford e due categorie di gioco, fa parte di un circuito di gare che si svolgeranno tutti i martedì a 18 buche e il sabato a 9 buche, quando previste dal calendario, con premi di giornata e con una classifica finale, per somma di punteggi, che premierà il vincitore, con  l’ospitalità al Castello Banfi Resort per 2 persone,  ed altri prestigiosi premi della nota cantina, al secondo e al terzo classificato. Quest’anno il cartellone gare del Golf Club Valdichiana presenta degli appuntamenti imperdibili per i golfisti e non solo, domenica 13 marzo la destinazione sarà DUBAI. Si giocherà, infatti, la DUBAI GOLF PLAYER TOUR 2022 con formula stableford su 3 categorie di gioco con premi internazionali negli Emirati Arabi.                        
I Premiati, ovvero il 1° LORDO, e i 1° NETTO DI CATEGORIA accederanno alla finale nazionale al GOLF CLUB RIVA TOSCANA.  Premi, inoltre, per il 1° master e 1° lady.
“Negli ultimi tre decenni, sostiene il Maestro e Golf Pro Manager del Club Valdichiana, Simone Micciarelli, Dubai è diventata famosa anche come una delle destinazioni golfistiche più emozionanti del mondo. L’atmosfera frizzante e innovativa dei campi da golf più lussuosi al mondo, progettati dalle stelle più celebri di questo sport, richiamano ormai tanti appassionati, e quale migliore occasione quella di visitarla semplicemente partecipando alla competizione in programma al Golf Club Valdichiana e magari avere delle buone possibilità di aggiudicarsi questo ambizioso premio?”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...