Sabato 12 marzo bella gara di corsa campestre a Sansepolcro

L’Asd Atletica Avis Sansepolcro, con il patrocinio del Comune di Sansepolcro e la collaborazione di Unicoop Firenze, organizza sabato 12 marzo 2022 il “3° Cross Sotto le Mura” gara di corsa campestre dedicata alle categorie giovanili FIDAL ed enti di promozione sportiva.
Ritrovo ore 14:30 alla Zona Campaccio in Viale Barsanti Sansepolcro (davanti ad ingresso Le Piscine, con l’inizio delle gare previsto alle 15:15.
Potranno partecipare tutti i tesserati alla Federazione Fidal ed enti di promozione sportiva in regola con tesseramento 2022 e norme sanitarie vigenti. Le iscrizioni, gratuite, saranno aperte sino a giovedì 10 marzo. Verrà applicato protocollo Fidal in vigore per manifestazioni all’aperto.
Tutti i partecipanti dovranno presentare autocertificazione Covid-19 e Green Pass se previsto da norme in vigore il giorno della gara.
La manifestazione è rivolta anche a tutti/e gli/le studenti/esse della scuola elementare e media e ai/alle bimbi/e dell’asilo, con l’obiettivo di stimolarli/e alla pratica dello sport, alla socializzazione e al confronto.
Ogni classe potrà fare squadra e vincere un buono di €100 per acquisto materiale didattico offerto da Unicoop Firenze: verranno premiate la classe più numerosa dell’asilo, dell’elementari e quella delle medie.
Non saranno accettate iscrizioni la mattina della gara.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...