Golf Valdichiana: Wagc sabato 26 febbraio

GARA WAGC TOUR 2022 – Il World Amateur Golfers Championship la cui sigla è WAGC  è il Campionato del mondo di golf amatoriale.
Il grande Arnold Palmer è stato il patron ed un attivo sostenitore per oltre un decennio. Mentre il mitico Severiano Ballesteros è stato Presidente dell’Advisory Board in carica fino alla sua triste scomparsa. Questo circuito internazionale fondato nel 1995 viene disputato attualmente in 47 nazioni in tutto il mondo.
In ognuna di queste nazioni c’è una stagione di gare di qualifica seguite dalle rispettive finali nazionali.
Se i vincitori di una tappa sono members Wegolfers, accederanno alla Finale Nazionale al Golf Club Castelconturbia (Evento totalmente gratuito che si disputerà il 2-3-4 Settembre con formula risultato massimo a 5 categorie) che deciderà i componenti del Team Italy. I 5 vincitori della Finale a Castelconturbia andranno a disputare il campionato del mondo di golf amatoriale che quest’anno si disputerà in Malesia a Kuala Lumpur dal 12 al 19 novembre 2022. Questa settimana di vacanza che vincono i vincitori di Castelconturbia avranno tutto totalmente pagato: voli aerei A/R – soggiorno in Resort 5 stelle con formula ALL INCLUSIVE – 5 green fee per giocare in campi strepitosi (tra cui anche campi PGA) – in regalo anche la sacca da golf, le 5 divise e le scarpe da golf della squadra italiana con cui disputare il World Amateur Golf Championship.
I giocatori, vincitori di una tappa stagionale, ma non iscritti a Wegolfers, potranno partecipare a una finale separata che si disputerà il 13 Luglio al Golf del Ducato di Parma con in palio per i vari vincitori delle bellissime vacanze di alto livello per una settimana tutta interamente offerta.
WEGOLFERS LEAGUE – Un altro buon motivo per iscriversi alle  gare… In tutte le manifestazioni del Gruppo Wegolfers è possibile attivare una gara parallela tramite l’acquisto di un biglietto, chiamato WL PASS, al costo di 5€. Il WLPASS può essere acquistato di persona la mattina stessa della gara presso la postazione Wegolfers, prima di cominciare il gioco. Tutti i possessori di WLPASS che si classificano nei primi 5 posti netti della propria categoria di giornata, (quindi 5 persone in prima categoria, 5 in seconda categoria e 5 in terza categoria) acquisiscono il diritto di partecipare alla Finale Nazionale della Wegolfers League – Road to The Augusta Masters, che si disputerà al Golf Club Modena nel primo week end di luglio 2022.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...