Una vittoria ed una sconfitta per i giovani della Dukes

Continua a ritmi serrati la ripresa di campionato per le squadre Under Dukes con diverse partite da recuperare. Questa volta è il turno della squadra Under 19 (nella foto) che è scesa in campo in trasferta. Gli avversari di turno la squadra Pino Dragons Firenze, avversario ostico ma da superare per arrivare alla seconda fase nella posizione. Pino Dragons- Dukes Basket Sansepolcro: 58-74
Prossima partita il 23 febbraio alle 19.00 al palazzetto di Sansepolcro. I Dukes aspettano infatti la capolista Asinalonga per una sfida ad alta classifica. All’andata i biturgensi avanti nel punteggio per tutta la gara, subirono negli ultimi minuti il sorpasso dei Senesi e ora sono pronti a giocarsi la rivincita. L’Under 14 di coach Bartolini torna in campo per la prima sfida del 2022, a quasi due mesi di distanza.
L’avversaria è la storica rivale di San Giovanni Valdarno, la polisportiva Galli, un avversario già difficile e ancor più tosto per la condizione dei ragazzi bianconeri che hanno subito varie assenze in questo periodo. Pol. Galli-Dukes Basket Sansepolcro: 53-42.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...