Il Sansepolcro fuori dai play off? La squadra ancora ci crede

Con la trasferta e la sconfitta di Pontevalleceppi il Sansepolcro ha forse detto addio ai play off anche se il dg Giovanni Guerri, giustamente, dice che società, ragazzi e mister, ci credono e lotteranno sino in fondo. Il Sansepolcro è attualmente al settimo posto e, come si sa, i play off partono dal quinto, ma il distacco dalla seconda non deve essere superiore o uguale a 10. Per cui, attualmente, il distacco dalla seconda, il Lama è di 16 punti.
Settore infortunati: Gorini sarà out per il resto del campionato. Lo sfortunato giocatore è probabile che abbia problemi ai legamenti e che, ma saranno le prossime visite ad indicarlo, dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico. Pedrelli è sotto la guida del fisioterapista e lo rivedremo, probabilmente tra un mesetto, mentre Arcaleni si sottoporrà domani ad ecografia per cui poi conosceremo l’esito. Fatto è che Gorini sarà fuori per il resto del torneo.
Il cammino del Sansepolcro si giocherà, da qui alla fine (sono 36 i punti a disposzione), fuori casa con gli scontri diretti: prima Lama, poi Narni, quindi Orvieto, mentre tra le mura amiche, a parte Branca che attualmente precede i bianconeri di un punto e domenica ci sarà lo scontro diretto al Buitoni, se la vedrà con Angelana, Olympia e Gualdo, squadre che lottano per non retrocedere. Tornando a Pontevalleceppi c’è da dire che la compagine biturgense è stata anche sfortunata colpendo due legni con Croce, mentre ha subito il gol partita all’ultimo tuffo, anzi ultimo secondo del match. Dopo il goal della squadra alle porte di Perugia, il direttore di gara ha fischiato la fine. Peccato anche se un pareggio non sarebbe servito.
Nelle foto sotto da sinistra: Gorini, Pedrelli, Arcaleni. Sotto ancora: Croce, Guerri, Mezzanotti   

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...