Sansepolcro, analisi del 2021

Lunga pausa di riposo, sino a domenica 9 gennaio 2022, per l’Eccellenza Umbra e per il Sansepolcro questo 2021 si chiude nel migliore dei modi con la vittoria ad Ellera e l’avvicinamento alla zona play off anche se il cammino è ancora lungo.
Nelle ultime due giornate la squadra ha ottenuto, infatti, vittorie importanti, con il Ducato e con l’Ellera che, nata per tentare come i bianconeri di Mezzanotti, il colpaccio verso la serie D, ha gli stessi punti, 29, del Sansepolcro.
La squadra di Mezzanotti ha messo a segno 22 reti: 6 Brizzi, 5 Simone Braccini, con 2 Boriosi, D’Urso, Mariotti, Quadroni, con 1 Burzigotti, Davide Braccini e Mercuri.
Da rilevare, comunque, che il Sansepolcro avrà tutte fuori le gare con le squadre che la precedono: Orvietana, Lama (di sabato), Narnese e Pontevalleceppi, mentre alla ripresa del torneo sarà opposto, al Buitoni, domenica 9 gennaio 2022, ore 14,30 al Massa Martana.
La società ha invece reso noto di organizzare, per giovedì 23 dicembre, alle 18,30, una conferenza stampa dove presenterà il bilancio di fine anno del club.
L’incontro si terrà nella sala conferenze della club house bianconera (ingresso lato via del Campo sportivo) e vedrà gli interventi del presidente Giorgio Lacrimini e del direttore generale Giovanni Guerri.
I dirigenti presenteranno inoltre un resoconto delle attività svolte negli ultimi dodici mesi ed illustreranno i progetti in cantiere per il 2022. Al termine è previsto un aperitivo per il tradizionale scambio di Auguri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...