Panoramica del Volley a Sansepolcro

> SERIE D MASCHILE <

Nuovo stop per i boys gialloblu della Serie D guidati da Bocciolesi e Benedetti.
Sabato scorso i ragazzi della NVBS affrontano una Monini Spoleto decisamente più concentrata e concreta. Poca precisione e tanti momenti confusi da parte dei biturgensi, che non riescono a porre freno ai troppo errori di gioco.
RISULTATO
SPOLETO 3 – NVBS 0
(25-20 / 25-21 / 25-15)
La formazione della NVBS: Bacchi (K) (11 p.), Bassani (4 p), Beduini (8 p.), Dragoni, Franci (L2), Giogli (2 p.), Ludovici (6 p.), Masala (3 p.), Rondini R., Rondini T. (L1), Walters E.

> 𝐔𝟏𝟕 𝐌𝐀𝐒𝐂𝐇𝐈𝐋𝐄 <
Sconfitta in casa per l’U17 di coach Benedetti, nella seconda partita di Campionato contro la quotata Sir Safety System Blu. Un k.o. netto che lascia spazio a pochi commenti, dovuto sia al divario nell’esperienza di gioco che al diverso atteggiamento messo in campo.
Ma i giovanissimi della NVBS sanno che la strada per crescere è ancora lunga, e ci sarà sicuramente tempo per migliorare in palestra sotto la guida del loro allenatore.
RISULTATO
NVBS 0 – PERUGIA 3
(11-25 / 10-25 / 15-25)
La formazione della NVBS: Rondini (K), Adreani, Bruni, Ferrantini, Giorni, Polcri, Tanfi, Valenti (L), Walters E., Walters P.

> SERIE D FEMMINILE <
Niente da fare per le ragazze di Torelli contro le giocatrici più esperte della compagine di Chiusi.
Dopo un intenso primo set giocato palla su palla, la Serie D lascia decisamente il passo alle avversarie. Una squadra al momento superiore, contro la quale bisogna sicuramente scendere in campo con la massima concentrazione. Peccato non averla affrontata con lo spirito giusto.
Pronte ora per il prossimo incontro: il “derby” di domenica alla Palestra Giovagnoli contro lo StarVolley Città di Castello.
RISULTATO
CHIUSI 3 – NVBS 0
(25-23 / 25-17 / 25-15)

La formazione della NVBS: Caraffini (K), Bellanti, Bevignani, Corgnoli, Kroni, Mearini, Mercati, Monini, Nazzareni (L), Scarscelli, Verdini.

> 2^ DIVISIONE FEMMINILE <
Decisamente un cambio di passo per le gialloblu del tecnico Bruschi!
Dopo la sconfitta di mercoledì sera nella partita di U16, questa volta le ragazze portano a casa l’incontro in tre set, superando le pari età sangiustinesi dell’allenatore Benedetti nel match valevole per il Campionato di Seconda Divisione.
Buono il turno di servizio da parte delle biturgensi, ma soprattutto ottima la risposta pronta e attenta di tutte e dodici le atlete convocate dal coach, chiamate ad entrare in partita per dare il loro contributo.
RISULTATO
NVBS 3 – SAN GIUSTINO 0
(25-18 / 25-9 / 25-18)
La formazione della NVBS: Ameleti (3 p.), Arcipreti (9 p.), Bevignani (8 p.), Boninsegni (1 p.), Brizzi, Camaiti (7 p.), Chimenti (3 p.), Cipriani (1 p.), De Maria, Giovagnini (2 p.), Pecorari C. (3 p.), Urbani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...