Domenica 12 settembre: calcio, Sansepolcro-Ellera alle 20,30. Evitata la concomitanza con il Palio tra Sansepolcro-Gubbio

Vista la concomitanza con il Palio della Balestra, è la prima volta che infatti succede tra calcio e l’antica tenzone tra Gubbio e Sansepolcro, la società bianconera si è subito messa in moto e domenica 12 settembre, la seconda storica domenica, come vogliono gli annali dei balestrieri, avrà, su concessione dei rivali del Sansepolcro, l’Ellera, una deroga e sarà posticipata a domenica 12 settembre però alle 20,30 anziché alle 16. Il Sansepolcro aveva chiesto il posticipo a lunedì 13 settembre alle 20,30, ma l’Ellera ha proposto e la risposta è vincolante, domenica 12 settembre alle 20,30. Un orario che, alla fine, accontenterà sia i balestrieri che si sfideranno il pomeriggio a partite dalle 16 sino alle 19/19,30 con Gubbio, che il Vivi Altotevere Sansepolcro che cercherà tre punti importanti con una pretendente alla vittoria finale.
Il successo lo si deve all’impegno del Presidente del Vivi Altotevere Giorgio Lacrimini e a quello della Società Balestrieri Stefano Tarducci. In particolare Lacrimini e il suo staff hanno capito l’importanza dell’evento storico di Piazza Torre di Berta e al caso che si era verificato con la concomitanza dell’ora oltre che del giorno. Un meritato plauso quindi alla società bianconera.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...