Sansepolcro batte il Castiglion del Lago in Coppa Italia

Si torna finalmente a giocare dopo una lunga astinenza dovuta al Covid e con il pubblico presente. Lo si fa con la Coppa Italia di Eccellenza Umbra, primo turno. Il Sansepolcro batte 1-0, con gol di Pedrelli al 29’ del primo tempo, il Castiglion del Lago, anche se sulla gran botta del terzino bianconero c’è stata la deviazione di Oproiescu. Partita vivace, ben giocata da entrambe le squadre anche se ancora c’è molto da fare. Il Castiglion del Lago tornerà in campo, tra le mura amiche, ospitando il Lama, che oggi riposava, mercoledì 25 agosto, mentre il Sansepolcro si giocherà l’eventuale passaggio ai quarti di finale l’8 settembre allo stadio Polchi Laurenzi di Lama.
Due gli ex in casa lacustre: il tecnico Vicarelli e l’attaccante Braccalenti. Nel Sansepolcro assenti Simone Braccini e Beers per squalifica, Gorini per infortunio.
SANSEPOLCRO 4-3-3: Ranieri, Lomarini, Pedrelli, Carbonaro (69’ El Mohtarim), Burzigotti, Arcaleni, Quadroni, Croce (56 Bartolo), Boriosi, Brizzi, D’Urso. All. Mezzanotti
CASTIGLION DEL LAGO 4-4-2: Rossi, Patrignani, Silvestri, Oproiescu (80’ Meoni), Fratini (91’ Convito), Di Mambro, Lignani, Gabrielli, Bianconi, Pelliccia (78’ Ceccarelli), Braccalenti. All. Vicarelli.
Arbitro: Arcese di Perugia.
Marcatori: 29’ Pedrelli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...