Il Tiferno Lerchi 1919 si aggiudica il 17° memorial “Silvano Baldelli” di Urbania

Vince ai rigori il Tiferno Lerchi la 17^ edizione del Trofeo Baldelli di Urbania. Tre partite da 45’ ciascuna che hanno visto impegnate Tiferno 1919, Urbania calcio e K Sport Montecchio. La prima partita di giornata ha visto contrapposte Urbania e Montecchio: necessari i rigori per definire il vincitore con i padroni di casa che passano 4-1.  
La seconda partita vede impegnato il Tiferno Lerchi 1919 contro il Montecchio che parte bene con un gol di Mazzoli al 3’pareggio dei ragazzi di Machi al 22’ con Mercuri. Ci vorranno anche qui i rigori e  la partita si conclude 7-6 per il Tiferno.
Terza ed ultima gara, una vera e propria finale, tra Urbania e Lerchi Il match si sblocca all’8’ con rigore a favore dell’Urbania realizzato da Fraternali. Il Tiferno riequilibra la partita all’11’ con pallonetto vincente di Felici su assist di Calderini. Di nuovo i rigori: due errori dell’Urbania e la parata di Peruzzi portano alla vittoria il Tiferno Lerchi 1919 per 4-2.
“Un’altra tappa importante, ha dichiarato Machi, per l’avvicinamento al campionato. Dovevamo vedere alcune prospettive per quanto riguarda le fasi di gioco, ci serviva guardarci, migliorarci e valutare il lavoro che stiamo facendo. Dal punto di vista agonistico sono stati due mini partite abbastanza toste, questo mi fa piacere perché ci fanno capire subito quale sarà l’aspetto agonistico del campionato. È una strada che ci porterà ad avere risultati, continuiamo con fiducia il nostro lavoro”.
Prossimo appuntamento per il Tiferno 1919 mercoledì 25 agosto nell’amichevole contro il Montone.
Nella foto: Capitan Gorini con il trofeo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...