Eleonora Francesca Monti a Città di Castello

Il Città di Castello – pallavolo biancorossa femminile – nel roster del gruppo che disputerà il campionato di serie C femminile inserisce l’atleta  Eleonora  Francesca Monti; atleta nata a Perugia nel 1994, ricopre il ruolo di attaccante di banda ed è molto esperta avendo disputato molti campionati di questa categoria ed anche in serie B2.
La sua militanza pallavolistica ha spaziato in varie società umbre; ha giocato in precedenza con  pallavolo Magione, pallavolo Perugia, Libertas Perugia, Ellera volley, Foligno pallavolo, Trestina volley ed in ultimo al Trasimeno volley in serie B2.
La sua duttilità e frizzante atleticità le permette di essere anche un’ottima giocatrice di Beach volley nei vari tornei estivi disputati.

Lascia un commento