Sansepolcro e Lama verso la nuova Eccellenza Umbra

L’Eccellenza Umbra è alle porte e dopo lo stop decretato dal Comitato Regionale, complici anche le società, il maggior torneo umbro è alle porte e tra settembre e ottobre le squadre dovrebbero scendere in campo anche se tutto è possibile tra fusioni, abbandoni e via dicendo. Un torneo che nella passata stagione ha visto la prima giornata e poi….fine. Stop totale. Chi sta facendo le prime mosse è il Sansepolcro che ha riconfermato Davide Mezzanotti alla guida. Nessun giocatore si è accasato da altra parte, per cui Mezzanotti avrà il gruppo dello scorso anno a disposizione.
Il Presidente del sodalizio bianconero, Giorgio Lacrimini, ha puntualizzato :”Il proseguimento del rapporto di collaborazione con Mezzanotti era già stato messo in preventivo nei mesi scorsi. Da tempo, infatti, la società e lo stesso mister sono al lavoro in vista della prossima stagione agonistica, nella speranza che questa possa svolgersi regolarmente e senza particolari problematiche legate alla pandemia”.
Anche il Lama però non scherza ed ha ingaggiato Francesco Farsi come nuovo tecnico. “Grazie per la bella ma soprattutto numerosa accoglienza!! L’unica promessa che mi sento di fare è che darò sicuramente il massimo per il Lama calcio”. Nella foto sotto, ripresa dalla pagina Fb del Lama, la dirigenza bianconera lamarina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...