Campionati giovanili della New Volley

L’Under 19 M del duo Bocciolesi-Benedetti ha subito una sconfitta per 0-3 contro la Sir Safety Monini (13-25, 15-25, 10-25 il risultato dei tre set). Il gruppo della NVBS ha cercato di mettere in difficoltà la compagine avversaria, tecnicamente e tatticamente superiore ai ragazzi gialloblu. In generale, buona prestazione da parte di tutta la squadra della NVBS, con speciale menzione per Cerrini e Rondini.
Ultimo impegno di regular season anche per le ragazze dell’U19 F di coach Torelli, che venerdì 28 hanno vinto in trasferta a Perugia contro l’ASD Pallavolo Libertas Perugia (21-25, 15-25, 25-27 il risultato dei tre set). La squadra affronterà nella fase successiva la terza classificata dell’altro girone con cui scontrarsi; con ogni probabilità si tratterà del Foligno Volley Blu.
Un finale di campionato molto intenso per le giocatrici dell’U15 F (nella foto) di coach Pittaccio, che nel giro di due settimane saranno impegnate in ben sei match ravvicinati. Lunedì 24 la compagine della NVBS ha affrontato in casa la Vimer Azzurra Pallavolo San Giustino (10-25, 15-20, 20-25 il risultato dei tre set) mentre giovedì 27 il gruppo gialloblu ha incontrato in trasferta la Pallavolo Città di Castello, subendo un nuovo stop (25-9, 25-10, 25-19 il risultato dei tre set). Domenica 30 è stata la volta del Trestina Volley. Nella loro ottava giornata di Campionato, le ragazze di coach Pittaccio hanno commesso qualche errore di troppo, rivelatisi fatali ai fini del risultato finale della partita (14-25, 20-25, 6-25 il risultato dei tre set). La squadra dell’U13 F allenata da Chiasserini ha disputato una gara esterna contro la Vimer Bianca Pallavolo San Giustino. Nonostante sia emersa una bella reazione di gruppo, specialmente nel secondo set vinto grintosamente ai vantaggi, la compagine della NVBS si è arresa per 2-1 alle avversarie sangiustinesi (25-15, 25-27, 25-22 il risultato dei tre set).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...