Le giovanili della New Volley Sansepolcro

Mercoledì 26 alle ore 18:30 la squadra dell’U19 M di Bocciolesti – Benedetti tornerà in campo contro la Sir Safety Monini, capolista del girone e vincitrice di tutti gli incontri fino adesso disputati.
Nonostante la sconfitta contro la compagine del San Mariano nella gara casalinga di martedì 18 (22-25, 17-25, 12-25 il risultato dei tre set), l’U19 F di coach Torelli ha centrato l’obiettivo di qualificarsi tra le prime sei squadre che avranno accesso alla seconda fase del campionato. Per le ragazze gialloblu l’ultima momentanea partita si prospetta senza alcuna difficoltà: il gruppo biturgense giocherà venerdì 28 contro la compagine dell’ASD Libertas Perugia Pallavolo, fanalino di coda della classifica con 0 punti all’attivo. Sotto l’Under 17.
L’U17 F di coach Betti e Benedetti comincerà la nuova fase del campionato da venerdì 3 giugno in casa del Trestina Volley, in attesa di recuperare la prima partita contro la Pallavolo Gubbio Blu.
Mentre l’U15 F di Pittaccio affronterà la Vimer Azzurra Pallavoo San Giustino lunedì 24, domenica 23 hanno giocato le ragazze dell’U13 F di coach Chiasserini, rimediando una nuova sconfitta per 3-0 in casa del Trestina Volley, una delle squadre più quotate del girone (25-6, 25-18, 25-16 il risultato dei tre set). La prossima gara può essere una buona occasiona per tornare a vincere: è in programma mercoledì 26 contro la Vimer Bianca Pallavolo San Giustino, posizionata in classifica proprio sopra alla compagine biturgense.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...