Città di Castello femminile, vittoria e secondo posto ipotecato


A Gubbio le ragazze della Pallavolo Città di Castello di mister Brizzi coadiuvato da Barrese, ufficializzano, vincendo il tiebreak per 16/14, la seconda posizione finale al termine della stagione regolare del girone A; in realtà la prima fase del campionato femminile di C regionale terminerà nel prossimo fine settimana a casa dell’ Ellera volley Corciano, ma le posizioni in griglia per la fase play off sono quasi praticamente fatte; il team tifernate dovrà scontrarsi contro le spoletine della Monini che hanno consolidato la terza posizione nel girone B.
Coach Brizzi costretto a presentare un roster ridotto per le forzate assenze di Cardellini, Nardi e Livia Leonardi ha come sempre fatto di necessità virtù ma con una consapevolezza sempre più crescente di allenare un gruppo di ragazze capaci di tutto e soprattutto di dare tutto.
Il 6+1 tifernate è composto in palleggio dalla Mearini con Ioni opposto, al centro Gnassi e Puletti, in banda Alivernini e la giovane Boni.
Capaci di andare avanti sempre di un set le biancorosse sono comunque sempre state raggiunte dalle locali che ad armi pari hanno lottato per i due punti nel tb che ha visto prevalere le giocatrici del presidente Caselli per 16/14 al termine di una “battaglia” durata 2 ore e 20 minuti.
Gubbio – Città di Castello= 2 / 3 (23/25 – 25/22 – 17/25 – 25/21 14/16)
GUBBIO: Farneti. Trinei. Nicchi. Mariucci. Castellani. Pierucci. Berettoni. Vergato. Rampini. Pietotti. Morelli. Sanno poli (L1). Monacelli (L2). Allenatore: Di Franco, assistente:Cappanelli
CITTA’ DI CASTELLO:  Ioni Alice 12, Mearini Sofia 1, Alivernini Elena 10 , Leonardi Laila 1, Gnassi Ilaria 17, Puletti Aurora 9, Boni Chiara 11, Fabbri Anastasia(L1), Massetti Caterina, Verdini Letizia, Pettinari Ester, Ranieri Raffaella. All. Brizzi Enrico – ass. Barrese Augusto –

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...