Tiferno anticipa sabato

Sabato alle 16 ci saranno cinque anticipi sulla nove gare in programma nel girone E della serie D. Uno di questi riguarda il Tiferno che dopo aver racimolato due punti su 6 gare, cerca di risalire una china che lo vede all’ottavo posto, ospitando il Montespaccato. Sono 5 le reti segnate dai ragazzi di Nofri, ma 11 quelle subite in queste sei partite e l’ultima vittoria risale a quasi due mesi fa quando il Tiferno Lerchi batté 2-0 il Flaminia il 21 marzo scorso. La squadra laziale è quattro punti sotto il Tiferno e venderà chiaramente cara la pelle. Tiferno che sarà privo, oltre di Briganti, anche con probabilità di Dominici, Valori e Catacchini. Ma l’incontro che tiene banco è la trasferta del Montevarchi a Pian Castagnaio contro una squadra in gran forma che vorrà fermare la capolista. Interessante domani anche Sangiovannese-Cannara e Siena-San Donato. Il Trastevere farà visita ad un Foligno che viene da 6 stop consecutivi e, davanti alla seconda forza del torneo, non vorrà ancora rischiare.  
Giornata n.29
Sabato 15 maggio ore 16
Pianese-Montevarchi 
Sangiovannese-Cannara 
Siena-San Donato
Tiferno-Montespaccato
Sabato 15 maggio ore 16,30 (a Bevagna)
Foligno-Trastevere 
Domenica 16 maggio ore 16

Flaminia-Badesse 
Grassina-Scandicci 
Ostiamare-Gavorrano 
Sinalunghese-Trestina
Questa l’attuale classifica:  Montevarchi 57,  Trastevere 54, Trestina 47, Siena, Pianese e Gavorrano  43,  San Donato 41, Tiferno, Sangiovannese e Cannara 40, Montespaccato 36, Badesse 35, Ostia Mare 34, Flaminia 30, Foligno 28, Scandicci (-2) 25, Grassina 23, Sinalunghese 22.
Il cammino del Montevarchi verso la serie C: Pianese (F), Ostiamare (C), Siena (F), Flaminia (C), Sangiovannese (F), Tiferno (C). Tre gare in casa e tre fuori.
E quello del Trastevere:
Foligno ( F ), Siena(C) Sinalunghese (F), Ostiamare (C) , Tiferno (F) Flaminia (C). C= in casa, F = Fuori. tregare in casa e tre fuori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...