Alla ricerca del 12° Trionfo

San Giustino dopo 11 vittorie, 33 sets vinti, solo due persi, alla ricerca del 12° successo. Dopo la vittoria ad Alba Adriatica, la ErmGroup è chiamata, infatti, a chiudere il discorso qualificazione alla semifinale dei play-off del girone F. L’appuntamento è per domenica 16 maggio alle 17.30 al Palasport umbro, dove è attesa un’altra importante prestazione dei ragazzi di Francesco Moretti e Claudio Nardi al cospetto di un’avversaria che anche stavolta sarà irriducibile, sapendo peraltro che non dovrà sbagliare partita e che ha nel golden set l’unico eventuale appiglio in caso di vittoria per 3-0 o per 3-1. San Giustino parte dalla vittoria per 3-1 in terra abruzzese. Come dire che l’atteggiamento di Conti e compagni dovrà  essere di massima attenzione perché gli avversari saranno pronti ad approfittare dell’eventuale calo di tensione.
La consistenza del loro attacco è senza dubbio l’arma alla quale faranno ricorso, con l’opposto Di Felice, il laterale di Meo e l’altro schiacciatore in posto 4, l’esperto Porcinari (nella foto), che è l’uomo-squadra dell’Alba Adriatica.
San Giustino pronto a dire la sua e ad ottenere la 12^ vittoria consecutiva e anche a livello di schieramento iniziale non ci saranno novità: Alessio Sitti in regia, Leonardo Puliti opposto, Mirko Miscione e Giulio Cesaroni al centro, Rinaldo Conti e Filippo Agostini (nella foto sotto) alla banda e Leonardo Di Renzo libero. Una coppia mista dall’Emilia Romagna è stata designata per la direzione del match: primo arbitro Alessio Lambertini di Parma e secondo Virginia Tundo di Ferrara. Come sempre, gli sportivi potranno seguire la diretta della partita sul canale YouTube e sulla pagina Facebook della Pallavolo San Giustino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...