Golf Club Caldese al Campionato Umbro

Nonostante le molteplici problematiche per la pandemia, l’attività sportiva regionale, legata al golf, sta proseguendo con nuovi progetti, anche se, ogni volta, si devono assolvere giusti obblighi e mantenere corretti comportamenti, a tutela della salute di tutti.
Prenderà quindi il via il Primo Trofeo Regionale a Squadre dell’Umbria 2021 che si terrà in tre tappe e rispettivamente domenica 16.05.2021 presso il Golf Antognolla, a seguire domenica 19.06.2021 al Golf Lamborghini per finire sabato 27.06.2021 al Golf Perugia  dove avverrà la giornata finale e la premiazione.
Il Golf e Country Club Caldese di Città di Castello, che ospita golfisti sia umbri che toscani, si è quindi iscritto con tre squadre. Alla prima categoria parteciperà la squadra composta da Franco Valcelli Hcp 5, assieme a Lorenzo Alunno, Hcp 8,1 e Alessandro Alunno Hcp 8,5. Per la seconda categoria parteciperanno Bartolucci Enzo Hcp 14,4, Battocchi Silvio Hcp 17,9 e Tommaso Guazzolini Hcp 18,5. Nella squadra di terza categoria avremo Magalotti Giuliano Hcp 24,6 Ricciarelli Fabrizio Hcp 26,1 e Bianconi Cesare Hcp 36.
Questo evento, a differenza del Trofeo Regionale che premia il golfista, andrà al Circolo Umbro che attraverso le sue squadre si porterà a casa il prestigioso Trofeo.
Ovviamente in tutte e tre le competizioni dovranno essere rispettate le normative per giocare in sicurezza ai fini del contenimento del contagio da COVID 19 come pubblicate sul sito della Federazione Italiana Golf.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...