Le giovanili della New Volley

Dopo lo stop in Serie C, pochi punti conquistati anche per le squadre del settore giovanile della New Volley Borgo Sansepolcro. Lunedì 12 l’U17 F di coach Betti avrebbe dovuto giocare in trasferta contro l’ASD StarVolley Città di Castello; il match non è stato disputato per il lutto che ha colpito l’allenatrice.
Martedì 13 è stata la volta della compagine dell’U19 F allenata da Torelli, che tra le mura amiche ha subito una sconfitta per 0-3 (22-25, 19-25, 4-25) contro le ragazze dello School Volley Perugia Nero, alcune delle quali militano nel campionato di serie B. Segnaliamo che per chi volesse rivedere la partita, questa è disponibile sia nel canale Facebook della New Volley Borgo Sansepolcro che in quello dello School Volley Perugia. Come da calendario, due gare si sono svolte mercoledì 14 aprile: l’U15 F di coach Pittaccio e l’U19 M di Bocciolesi e Benedetti. Le ragazze gialloblu hanno esordito in trasferta a San Giustino, riportando una sconfitta per 3-1 (25-22, 21-25, 25-17, 25-19) contro la più quotata Vimer Azzurra Pallavolo San Giustino. Nonostante il risultato finale, considerando il periodo di fermo dell’anno scorso e il ritardo dell’inizio del campionato di quest’anno a causa del Covid-19, il gruppo ha dimostrato che grinta, voglia e impegno sono gli ingredienti giusti per raggiungere buoni risultati. La partita si può recuperare sia nella pagina Facebook della New Volley Borgo Sansepolcro che nel canale YouTube della Pallavolo San Giustino.
Nella gara casalinga contro lo Strike Team U19, i ragazzi di Bocciolesi e Benedetti hanno ceduto solo al tie-break (25-19, 22-25, 25-23, 20-25, 6-15) mettendo in luce maggiori sicurezza e incisività seppure siano ancora frequenti i momenti dove non brilla un buon gioco. Venerdì 16 sono scese di nuovo in campo le giocatrici di Torelli, sempre alla Palestra Giovagnoli. Il gruppo gialloblu ha ospitato l’ASD StarVolley Città di Castello, subendone il servizio e non mostrando una certa continuità nel cambio-palla (19-25, 14-25, 22-25). L’ultima gara della settimana è stata quella dell’U13 F di coach Chiasserini, in casa domenica 18 alle ore 11:00. La squadra ha nettamente sconfitto le pari età del Fossato Volley (25-11, 25-9, 25-7) dimostrando di saper gestire il campo e i fondamentali imparati nel corso degli anni. Ottima la battuta per tutte le ragazze gialloblu scese in campo, buoni spunti in attacco che hanno dato prova di grinta e di voglia di fare.

Queste le gare della settimana:
Serie CM Questa settimana turno di riposo.

U13 Femminile / A domenica 25 aprile 11:00 Città di Castello Pallavolo Rossa – New Volley Borgo Sansepolcro

U15 Femminile / A martedì 20 aprile 18:30 Trestina Volley – New Volley Borgo Sansepolcro Blu

U17 Femminile / B Questa settimana turno di riposo.

U19 Femminile / A giovedì 22 aprile 20:00 Edilizia 3M Ponte Felcino – New Volley Borgo Sansepolcro

U19 Maschile / A martedì 20 aprile 19:00 Sir Safety Monini – New Volley Borgo Sansepolcro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...